Reti Ergonomiche
I supporti anatomici comprendono un'ampia gamma di reti in diversi modelli e versioni, sia in legno sia in metallo. Sono caratterizzate da un design accurato fin nei minimi particolari. La linea si compone di modelli fissi, con movimento manuale o con movimento elettrico, assemblati con trattamenti atossici e naturali.
Robuste e funzionali, le reti sono composte da materiali pregiati che ne garantiscono una lunga fruibilità e durata nel tempo; inoltre, le svariate soluzioni ergonomiche e dinamiche aggiunte ad una gamma molto articolata di misure, permettono una sicura e competente risposta ad ogni bisogno di comfort e benessere per contribuire a dare al dormire i valori del riposo naturale.
-
Reti Ergonomiche
-
FISSE: Supporti anatomici in legno progettati per rivolgersi al grande pubblico, offrono qualità e robustezza. Le doghe sono in faggio multistrato curvato a caldo, le assi si uniscono al telaio per mezzo di speciali invasi efficaci, silenziosi e resistenti. Le doghe si innestano direttamente al telaio tramite portadoghe in materiale antiurto che garantisce la massima resistenza all'usura e silenziosità.
-
MANUALE: Profilo in multistrato di faggio. Il piano si compone di doghe in multistrato di faggio con doppio movimento manuale a due snodi e piedi avvitabili in legno
-
ELETTRICHE: Il supporto rappresenta l'essenzialità per un riposo di qualità superiore, senza rinunciare al comfort ed alla grande cura di particolari. Le doghe sono in faggio multistrato curvato a caldo, inserite nel telaio attraverso speciali ed efficaci invasi calibrati, insuperabili per resistenza, silenziosità e durata. Profilo multistrato di faggio. La rete si compone di doghe in multistrato con quattro snodi e piedi avvitabili in legno.
visualizza tutto